
Grazie alla sua capacità di mantenere i device costantemente carichi e sincronizzati, attraverso la condivisione rapida di dati fra dispositivi diversi, la charging station HUB IT viene solitamente considerata una soluzione utile per gli spazi dedicati al lavoro o allo studio.
Ma grazie alle sue estreme possibilità di personalizzazione, si è rivelata un ottimo strumento per gli appassionati di videogames.
L’HUB IT infatti permette di ricaricare la maggior parte delle più famose console portatili e, come notato dal blogger One Angry Gamer, i Joypad di XBox One e Playstation 4.
In particolare, con HUB IT potete caricare il Nintendo DSi, il Nintendo DSL, la Playstation Portable (PSP) e la Playstation Vita, così come il Nintendo Wii GamePad, oltre naturalmente a tutti i vostri smartphone Android, Apple, BlackBerry, Nokia (pardon Windows Phone) di ogni marca, così come ai più svariati accessori (battery pack, casse e cuffie bluetooth, hard disk, fotocamere, lettori mp3 e molto altro ancora). Tutto in uno!
Così non vi capiterà più di dover posticipare una partitella con la vostra console preferita: un valido toccasana in un mondo che ci vuole costantemente carichi e connessi. 😉